> Carissimo Consigliere Migliore vedo che il suo interessamento è sicuramente in buona fede, ma non quello dell'Amministratore, perchè se non ha proplemi a dichiarare questo famoso salario annuo, perchè non lo fà alla luce del giorno, come dovrebbe essere in una situazione così delicata dell'Amministrazione Comunale, col suo disastroso Bilancio, e per il bene di noi Cittadini. Cordiali saluti, sperando in una risposta positiva.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Giovanni Migliore in data 12/11/2009 21:18:40
> Sig Salvo ci siamo sentiti oggi pomeriggio con il Presidente Giurdanella.
DOmani verso le 12:30 lo devo chiamare per darmi il valore preciso ma mi ha anticipato che la somma prevista per il direttore tecnico si aggira attorno alla somma di un dirigente comunale cioè una somma che va attorno alle 60.000 € lorde e quindi per un somma che si aggira attorno a 30.000 € netti.
Nel proposito, ripeto quello che gentilmente mi ha riferito il Presidente; inoltre mi ha preannunciato che il sito della Multiservizi è stato aggiornato e si stanno facendo delle prove.
E' gia disponibile lo statuto e a giorni saranno pubblicati tutti i dati, dai compensi ai contratti e cosi via.
Penso che, grazie <a target="_blank" href="http://www.innovazione.gov.it/dirigenti2009/index.htm">alla legge n.69 </a> la pubblica amministrazione si avvia ad una vera e propria rivoluzione.
<a target="_blank" href="http://www.modicamultiservizi.it/dettaglio_area.asp?id=136">Operazione Trasparenza della Multiservizi</a>
Siamo ottimisti e guardiamo ad un futuro sicuramente migliore.
- Commento inviato da: salvo in data 15/11/2009 20:33:31
> Carissimo Consigliere Migliore leggendo la sua risposta mi ritengo sodisfatto solo in parte, perchè leggendo lo statuto della Modica Multiservizi, non vedo la voce che prevede un Dirigente, e neanche nel Contratto Nazionale di Lavoro adottato dalla stessa Società.
Pertanto capisco che qualcosa all'interno non funziona, e la pregherei di farsi dare notizie più certe al riguardo dell'Amministratore Unico, perche un Direttore Tecnico non può certamente guadagnare più di un Dirigente Comunale.
Nel ringraziarla in anticipo, del suo Certosino Lavoro, la saluto e spero in una sua risposta più esaustiva.
Cordiali saluti.
|