> Sig. Silvio ha ragione, questa situazione è invivibile. Speriamo che il nuovo Assessore sappia prendere in mano la situazione e rivedere la situazione. Io sono convinto anzi ultra convinto che il mercato di Modica Alta deve andare via.
O si rispettano le leggi, o si chiude
Ieri mattina ho fatto un ulteriore sopralluogo.... tutto lo stesso gli abusivi sempre al loro posto, la spazzatura sempre ovunque, le soste in modo indisciplinato, passaggi di sicurezza mancanti e cosi via.
Mi dispiace molto per i colleghi commercianti, ma il rispetto per le persone e per le istituzione deve essere al primo posto.
Se non si riesce in questo intento perchè non ci sono i Vigili Urbani, perchè mancano i soldi per mettere almeno 2 bagni chimici, perchè gli abusivi non si fermano davanti a un "No" perchè non si ha il coraggio di sequestrare la merce a queste persone
allora bisogna essere onesti e dire "visto che siamo in questa calamità umana , IL MERCATO RIONALE DI MODICA ALTA DEVE CHIUDERE !!!!!!!!!!!!!!!
Clicca qui per vedere il filmato
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Tato Cavallino in data 19/10/2009 21:06:01
> Ancora una volta si deve prendere atto che questa amministrazione,l'Assessore Calabrese hanno fallito, ai proclami alle riunioni alle paventate soluzioni hanno fatto seguire il niente !!! è purtroppo ciò non è una mia considerazione ma un dato di fatto, documentato dal tuo filmato che rappresenta la triste realta, gli abusivi tutti presenti!! il traffico sempre più caotico la sporcizia fa da padrone e i residenti sempre più avviliti. Non avevo avuto problemi ad affermare che la passata amministrazione aveva fallito nella risoluzione di questo problema e a prescindere dall'appartenenza politica, speravo che l'Assessore Calabrese non vendesse solo fumo ed invece.... Pazienza mi auguro come cittadino modicano che il neo Assessore Frasca Caccia che ha assunto questa delega possa ascoltare i tanti suggerimenti che nei mesi precedenti sono stati dati per far sì che si mantenesse il mercato a Modica alta e che i residenti ne abbiano un vantaggio, non come invece avviene ora che è diventato veramente impossibile accettarlo.
Se questa Amministrazione e l'Assessore delegato continueranno a dimostrare il poco interesse e la non capacità di risolvere le varie problematiche, anche io sono dell'opinione che è meglio non farlo più
- Commento inviato da: residenti di viale manzoni in data 11/10/2009 15:39:38
> caro consiglire perche non mettiamo la parola fine a questo schifo?perche lei e il consigliere Zaccaria non vi unite e ci sostente affinchè il mercato finalmente viene spostato in altra zona?l'ideale per una serie di cose sarebbe l'ex foro boario.li si che si porebbe combattere in maniera forte l'abusivo e dare anche un minimo di dignità anche agli ambulaniti?si potrebbero mettere in modo fisso dei gabinetti chimici e acqua corrente.noi residenti siamo stanchi di subire.circa due settimane fà sul corrierediragusa.it si parlava degli stessi problemi del mercato di comiso,e l'assessore al ramo coraggiosamente ha detto che il mercato veniva chiuso per gravi e seri problemi di igiene.perche qui a modica si ha paura di chiuderlo?vi stiamo chiedendo aiuto in tutte le lingue.abbiamo anche sopportato troppo.fate qualcosa.
- Commento inviato da: libero in data 11/10/2009 18:56:10
I residenti di viale manzoni hanno ragione.e' indecente.bisogna chiuderlo con urgenza.>
|