Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Incrocio Torre Rodosta Da: R.C.

> Gent.mo Cons.Migliore, ho ripescato il messaggio riguardante quest'incrocio,in cui si può ammirare,grazie alle sue riprese, la rigogliosa flora presente all'interno delle 3 aree spartitraffico.
Nonostante la normale scerbatura fatta a suo tempo (primi di giugno mi pare), il problema è ben lontano dall'essere risolto.
Infatti il "verde" che si vede nel filmato(arbusti,palme etc.) sono cresciuti a dismisura, oscurando ancor più la visibilità di chi esce dall'incrocio,e costringendo le auto a sporgersi pericolosamente troppo. Gli alberelli ed arbusti che nel video appaiono senza foglie e secchi,(sei mesi fa) , oggi sono più alti,verdi e rigogliosi.
Il problema riguarda ovviamente centinaia di automobilisti che vi transitano,e per questo mi faccio carico della segnalazione,(non mi permetterei se riguardasse solo me) .
Volevo andare di presenza dal X settore (ecologia) però riflettendo ho pensato che 1 sola Sua telefonata vale 10 delle mie segnalazioni.

La richiesta è quella di fare "disboscare" l'area sopramenzionata al fine di metterla in sicurezza. Spero al più presto.
Al di là di come andranno le cose, La ringrazio e La saluto.



Questo messaggio è replicato da: Incrocio Torre Rodosta da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Giovanni Migliore in data 19/10/2009 01:14:59
    > Sig. R.C. relativamente all'incrocio, la settimana scorsa avevo evidenziato il problema all'Assessore Serra.
    Io spero che in questo fine settimana ripasso sul posto e farò un rilievo fotografico.
    Spero di darle entro domani il numero di protocollo della richiesta.

    Credo che oltre alla scerbatura in modo molto prudenziale bisogna utilizzare anche dei disserbanti per frenare questa crescita di erbacce oppure ....................procurarci un gregge di pecore.




Inserisci il tuo Commento