Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: silvio dice la sua Da: Gas

> Se Tu sei chi penso io, Tu sai chi sono io (Ti piace questa frase?). Se così non fosse, chiedo scusa perchè anch'io sono andato in confusione.
Visto cosa succede a parlare di confusione?
Hai mandato in tilt gli ospitati del Blog, guarda gli interventi successivi al Tuo.
Vuoi vedere che sei Tu l'infiltrato destabilizzatore?
Comunque sono d'accordo con Te, bisogna far uscire dall'uovo il MOVIMENTO e farlo diventare una spina nel fianco degli amministratori.
Dovremo essere uno stimolo continuo in modo tale da costringerli a scegliere fra il risolvere i problemi di Modica o a restare chiusi in bagno (per lo stimolo continuo).

Questo messaggio è replicato da: silvio dice la sua da silvio

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Franco in data 15/07/2009 11:43:06
    > Di che movimento si parla ?
    Per sarebbe interesante sapere il pensiero di Fornello.(Gas-Fornello)
  • Commento inviato da: silvio in data 16/07/2009 18:35:39
    "Ebbene si, maledetto Carter, hai vinto anche stavolta" diceva Stanislao Moulinskj alla fine di ogni episodio del cartone animato "Nick Carter".

    Si, caro Gas, ti ho scoperto e mi hai scoperto, tuttavia non centrano ne le spie ne le controspie e il nostro è un cammino comune per cose molto semplici ma di primaria importanza per Modica;

    é il nuovo corso della e-POLITIC di Giovanni Migliore, un nuovo modo interattivo di colloquiare con la gente comune che finalmente ha parola col suo diretto superiore in questa gerarchia amministrativa (cittadino, consigliere, assessore, sindaco) e che, pur semplice, diventa sempre più impenetrabile.

    Partecipare Attivamente per me vuol dire farsi forza anche nell'anonimato e dare forza al rappresentante del popolo nel sostegno delle azioni politiche e amministrative (sia d'opposizione come nel caso di G. Migliore che al governo), se poi un GRUPPO DI SOSTEGNO vuole creare un MOVIMENTO VERO E PROPRIO senza comunque inoltrarsi nelle beghe partitiche lo faccia pure, io sarò ben lieto di aderire e di prestare le mie ore libere alla città.

    Caro Gas un saluto particolare e "viva il maggiolino", che possa risorgere a vita nuova.


Inserisci il tuo Commento