> Suggerisco al cons.Migliore di contattare la giornalista Valentina Raffa dell'OIPA e di esporle il problema. Lei,esperta nel settore, si spera che tiri fuori qualche consiglio o qualche soluzione,purchè nell'immediato; magari li spedisce a Milano o a New York,oppure solleva il problema portando le telecamere della BBC e della CNN, l'importante è non perdere tempo. Almeno in questo caso il tempo non è denaro, ma tutela della vita !
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Darwin in data 17/07/2009 13:09:51
>Si spera che tiri fuori qualche consiglio? La cosa migliore sarebbre quella di tirar fuori qualche coniglio la lanciare ai cani.
Dispiace parlare di qualcosa che ancora oggi ci lascia sgomenti, ma sicuramente nei tragici eventi accaduti a Punta Pisciotto la OIPA si è comportata in modo poco edificante. Purtroppo l’opulenta e dissoluta società civile trova paladini e soldi per i cani e non si cura assolutamente di bambini che muoino di fame. Che dire quando i soldi spesi per mantenere un giorno un cane nei canili, permetterebbe di sfamere 5 bambibi per un girno nel Terzo Mondo? Purtroppo sfamare i bambini non produce reddito, con i cani, invece, vivono le associazioni e chi gravita attorno ai canili, Vi sembra cosa da poco? Potremmo dire che i cani servono a sfamare una parte della società civile.
|