Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Multiservizi Da: Amistad

> Caro Signor Puglisi.
Lei mi da l'occasione per ringraziare ancora una volta il Consigliere Migliore.
Intuisco dal suo messaggio che lei come tanti altri nostri concittadini si era fatto un concetto sbagliato dei lavoratori di Modica Multiservizi e che grazie al proprietario di questo blog ha capito che molte cose che si dicono sul conto dei lavoratori non sono altro che il frutto di una campagna denigratoria nei confronti degli stessi.
Certo, molte cose si possono migliorare, e noi siamo i primi a dirlo e a metterci a disposizione di tutti coloro, siano essi politici o semplici cittadini, che vogliono chiarimenti in merito alla questione.
Ho letto la polemica che qualche giorno addietro è scaturita in merito ad atteggiamenti poco consoni e poco professionali in un ufficio comunale, questo ci fa capire che i fannulloni e i poco di buono sono in tutti i posti, noi siamo solamente l'anello più debole e facile da colpire.
Ringrazio ancora una volta il Cons. Migliore per lo spazio che ci dedica e per ( finalmente qualcuno) la giusta informazione che da anche nei vari incontri che tiene.

Questo messaggio è replicato da: Multiservizi da Carmelo Puglisi

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Un notturno in data 10/06/2009 01:15:52
    > Sig. Amistad giustamente si capisce in modo evidente che lei è un operaio della Multiservizi.
    Veramente io sono stato e sono uno che non crede alla Multiservizi ma questa pulce che mi avete messo nell'orecchio mi fa riflettere e in questo caso posso dire non mi fa dormire la notte.
    Ho letto le slide e se le notizie che sono scritte la sono vere le cose suonano un po'in modo diverso.
    Spesso io e i miei colleghi specialmente la notte mentre siamo di guardia parliamo di politica e spesso abbiamo parlato di voi.
    Io ho sempre sostenuto che voi mangiavate pane a tradimento,uso il passato perchè effettivamente mi sembrava da sciocchi che venissero permessi questi lassismi.
    Allora chiedo a lei e al Consigliere Migliore analizzando i bilanci precedenti come diceva anche Vedetta perchè non fate evidenziare queste perdite all'interno dei conti societari.
    Poi mi sono chiesto spesso Chi era questo socio privato?
    Mi chiedo ancora
    Come mai sono state fatte (speriamo che siano vere) battaglie all'ultimo sangue per avere bilanci della multiservizi e il conisgliere Migliore come disse a uno dei consigli i bilanci delle partecipate sono allegati fondamentali sennò è nullo il bilancio.
    Non credo che il segretario di allora faceva un errore del genere!!
    E quindi capite bene e sono convintissimo che in verità nessuno ha mai cercato i bilanci.
    Forse qualcuno della sinistra aveva interessi personali (dietro qualche assunzione di favore) di non parlare ?

    La sinistra ha fatto bau bau ma in effetti è stata sempre d'accordo a questo stato di fatto ora si servono di voi per farsi le campagne elettorali.

    Ho capito bene ????
    Aiutatemi sono confuso


Inserisci il tuo Commento